SBP rilascia la nuova versione della sua TV per Windows Phone, ora completamente gratis

Scritto da: -


Dopo aver rilasciato la versione per iPhone di SPB TV, l’omonima software house russa ha annunciato un importante update dell’analoga versione per dispositivi Windows Mobile.

Visti i successi con la piattaforma di Apple, completamente gratuita poiché dotata di adware, SPB TV 2.0 per Windows Phone adotta lo stesso meccanismo e la stessa tariffazione: grazie al supporto degli spot pubblicitari, l’app è ora completamente gratuita. Per chi non conoscesse questo programma, ricordiamo che si tratta di un client per la visualizzazione in streaming di oltre 150 canali televisivi gratuiti trasmessi da oltre 20 nazioni.

L’ultima relase per i dispositivi dotati del OS di Microsoft, incorpora un nuovo codec video per la riproduzione in buona qualità anche con bassi bitrate (sotto copertura 3G, ad esempio). SPB TV, è disponibile (a pagamento) anche su Symbian, Android, WebOS e BlackBerry; speriamo che vengano presto rilasciate le rispettive versioni sponsorizzate e gratuite. Per il download o l’acquisto, ecco il sito ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su SBP rilascia la nuova versione della sua TV per Windows Phone, ora completamente gratis

    Posted by:

    Ma questi streaming sono ufficiali o appartengono alla SBP? Io ho un programma completamente gratuito (Insy TV), ma mi appaiono solo 3-4 canali televisivi, tra cui solo 2 live. Mi piacerebbe saperne di più… Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.