Una presentazione Nokia rivela 17 nuovi telefoni in arrivo

Nokia House

Nell'immagine la casa rappresentata è deliziosa, soprattutto per i leaks che riporta. Questa casa "costruita" da Nokia (anno 2010) ha le fondamenta basate su Symbian ed un tetto lastricato da MeeGo, con un interessantissimo camino composto dalle S-series. La maggior parte dei mattoni che compongono il tetto ha il prefisso N8. L'N9 è quasi sicuramente il seguito all'N900 ed al primo dispositivo Espoo dotato del nuovo sistema MeeGo OS.

Ciò che lascia stupiti è la presenza di tutta la serie business-class E7, mainstream C7, e dei social X7, i quali fino ad oggi non erano stati minimamente annuciati, sebbene figurino in testa a ciascuna serie, indicando quindi maggiori funzionalità e prezzi più alti.

Altra cosa interessante è sicuramente la rivelazione delle S-series alla quale Nokia non ha mai fatto riferimento. Il testo tradotto dal descrittivo delle S-series riporta, "Un nome riservato per limitati telefoni. I telefoni che non appartengono ad altre categorie, ricadono in questa." Forse fanno riferimento al primo telefono Moorestown con MeeGo?

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: