Stonex STX Mini, piccolo, economico, Android

Anche l’italianissima Stonex cavalca l’alta onda natalizia per le sue offerte su terminali Android, tra i più interessanti presenti sul mercato.

STX mini Stonex

 

Dopo il calo del prezzo del modello STX Ultra - che viene offerto in bundle natalizio a 249 euro con pellicola, custodia e batteria esterna - ecco arrivato anche l’STX Mini che viene proposto al prezzo aggressivo di 119 euro, pur presentando dotazioni più che interessanti.

Piccolo, grande smartphone


Si tratta di un terminale dual SIM dotato di display da 4" ( con risoluzione di 480 x 800 pixel) e processore MediaTek MT6572, dual-core da 1,2 GHz. Le sue dimensioni sono di 127 x 65 x 9,6 mm. e il peso è di 122 grammi.

Il sistema operativo è Android 4.2 con l’interfaccia Smart UI nella nuova versione 1.0.4. Tra le sue dotazioni troviamo la fotocamera principale da 3 megapixel, in grado di realizzare video a 720p, quella anteriore VGA, il supporto alle reti 3G e alla connettività HSPA+ (21 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), tecnologie Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 4.0.

Caratteristiche buone per un entry level


La memora interna è di 4 GB, espandibile con schede di tipo MicroSDHC fino a 32 GB, mentre la RAM è di 512 MB. La batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 1500 mAh. La colorazione nella quale viene venduto è quella bianca.

Un piccolo Android senza dubbio interessante, offerto a un prezzo allettante. La scelta sui terminali Android si sta facendo davvero molto ampia e i prezzi, lo vediamo ogni giorno, stanno rapidamente scendendo.

Via | Sito Stonex

  • shares
  • Mail