Aggiornamento HTC One Mini ad Android 4.3 e Sense 5.5

A quasi due mesi dall’arrivo di Android 4.3 per il modello One, HTC sta rilasciando in questi giorni l’aggiornamento anche per il fratellino One Mini che ha fatto il suo debutto lo scorso mese di luglio.

HTC One Mini Android 4.3

 

Per quanto riguarda il top di gamma One si parla ormai della 4.4 KitKat che non dovrebbe tardare molto mentre il piccolo taiwanese dovrà accontentarsi, almeno per il momento, della penultima release del sistema operativo del robottino verde.

Android 4.3 e HTC Sense 5.5


Assieme ad essa potrà, però, beneficiare anche della nuova interfaccia HTC Sense che arriva alla release 5.5. L’aggiornamento software è il 2.12.401.1 ed ha un peso di circa 630 MB. Tra le novità apportate al piccolo One troviamo miglioramenti ai Video Highlights, al BlinkFeed, che può essere anche disabilitato qualora non piaccia, e al comparto musicale.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, al solito sono previsti diversi periodi di aggiornamento in base alla Nazione interessata e ai vari operatori telefonici, in modalità OTA (Over-The-Air).

Prezzo quasi giusto e M8 in arrivo per il 2014


Con un prezzo intorno ai 350 euro, il One Mini è uno dei telefoni di fascia media da considerare per l’upgrade che interessa milioni di persone in occasione delle festività natalizie. Calasse ancora un po’, il suo prezzo sarebbe irresistibile.

In ogni caso HTC ha in serbo grandi piani anche per il 2014 quando il modello nome in codice M8 dovrebbe prendere il posto dell’attuale One: che sia, banalmente, il…Two?

Via | International Business Times

  • shares
  • Mail