Dell Streak: la video recensione di Martin Varsavsky

Non è solo un tablet (viste le dimensioni), ma è anche un MID con tutte le caratteristiche dello smartphone. Parlo del Dell Streak, un terminale che ha destato da subito l'interesse del pubblico per il potenziale che racchiude in soli 5 pollici.

Martin Varsavsky, responsabile di FON, ha creato una accurata video recensione del terminale, portandolo a paragone con iPad, iPhone e uno smartphone BlackBerry.

Le impressioni che derivano dalla prova sembrano essere estremamente positive, con due soli aspetti negativi: il cavo di ricarica strano rispetto al normale e il tasto d'accensione dello Streak troppo vicino a quello della fotocamera, generando confusione nello spegnimento.

La fotocamera da 5 megapixel è comunque ottima sia per le fotografie che per i video, con possibilità di editing grazie al software incluso, la navigazione è comoda e confortevole e Android è stato perfettamente adattato allo schermo da 5 pollici. Per gli altri dettagli potete guardare il video in apertura.

Concorderete con me che la casa di Martin, inquadrata in apertura del video, farebbe morire d'invidia chiunque! Se riuscite a non farvi accecare dall'invidia, diteci cosa ne pensate.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: