Sfondi di Natale 2013 per il cellulare, decoriamo la nostra home!

Ecco dove trovare gli sfondi migliori di Natale 2013 per il vostro cellulare

sfondi per cellulari

Se cercate sfondi per il cellulare in vista di Natale 2013, siete capitati nel posto giusto: qui non vi proporremo una fotogallery con le immagini più carine, ma degli utili consigli per decorare lo sfondo del vostro cellulare nel modo più natalizio possibile. Abbiamo diviso l'articolo in tre brevi sezioni - una dedicata a Windows Phone, una ad Android e una a iOS -, ma qui ci preme sottolineare che non c'è bisogno né di impazzire per trovare gli sfondi più adatti al proprio cellulare né di pagare (sì, in alcuni casi sono richiesti un po' di centesimi...): la risorsa più grande di tutte è proprio sotto ai vostri occhi e sicuramente l'avrete usata migliaia e migliaia di volte; si chiama Google e vi aspetta a braccia aperte.

Per trovare gli sfondi di Natale 2013, basta digitare le parole chiave più importanti nella sezione Immagini del noto motore di ricerca, dunque "sfondi di Natale 2013" in tutte le sue varianti; a seconda di cosa cercate, poi, potrete dare un certo taglio alla ricerca; per esempio, se volete dei pupazzi di neve, basta digitare "pupazzi di neve sfondi smartphone/iPhone/Android" etc. Le alternative che vi proponiamo qui di seguito, insomma, vanno sempre confrontate con quelle offerte da Google, perché è solo quest'ultimo che vi consente di scandagliare tutto il web.

Ma veniamo al dunque: per gli sfondi da mettere sul vostro Android vi consigliamo Live wallpapers, che ha una sezione appositamente dedicata al Natale e che offre davvero una vasta scelta di sfondi: noi abbiamo già equipaggiato l'alberto di Natale, per dirvi, ma vi assicuriamo che c'è davvero di tutto e di più; stesso discorso vale per gli sfondi da inserire sul vostro iPhone: in questo caso, però, dovrete andare su I like wallpaper, che ha sempre una sezione dedicata al Natale, molto nutrita, per di più, per gli ultimi melafonini; terminiamo in bellezza con gli sfondi da mettere su Windows Phone: qui, a dire il vero, non abbiamo trovato molto materiale in giro (sarà per via del poco interesse, almeno per il momento, che desta il sistema operativo? Chissà): il sito ufficiale dell'OS, però, saprà soddisfare tutte le vostre richieste.

E se proprio non vi convincono queste nostre proposte - ma sareste davvero difficili, nel caso -, perché non date un'occhiata a questi altri sfondi per smartphone e tablet di tutti i tipi? Tanti auguri!

  • shares
  • Mail