Sony Xperia E2, un presunto nuovo modello compare su AnTuTu

Un nuovo, sconosciuto, modello di smartphone Sony fa la sua apparizione in alcuni test benchmark. Il terminale, chiamato Sony Xperia E2, compare su AnTuTu mostrando un punteggio da smartphone di fascia media.



Mancano ormai poco più di due settimane prima della fine dell’anno ma è già da diversi mesi che si sente parlare, in maniera più o meno particolareggiata, dei nuovi prodotti mobile che riempiranno il mercato durante la prossima stagione.

Tra i produttori che stanno preparando il terreno e quelli che invece già affrontano l’anno venturo con nuovi modelli, compare ovviamente anche il nome della giapponese Sony che ha in progetto di riservare sorpresa anche alle fasce più basse di vendita.

Sony Xperia E2


Il nome di questo smartphone è comparso di recente in un test benchmark su AnTuTu. O meglio, ne è comparso il nome in codice, D2303, il quale, cercando di seguire la nomenclatura Sony, indicherebbe un successore del Sony Xperia E.

Il sopraccitato smartphone è stato presentato l’anno scorso, un dispositivo poco memorabile se non per il sistema HD Voice e l’opzione dual SIM. La tecnologia migliora, però, i prezzi si fanno costantemente più aggressivi e ci si può aspettare qualcosa di interessante anche dai prodotti mid-range.

Questo in particolare, a giudicare dalle poche informazioni pervenute, oltre al dual-SIM, potrebbe essere dotato di supporto per reti 4G LTE. Trattandosi di rumors il tutto va ovviamente preso con cautela.

Via | thedroidguy.com

  • shares
  • Mail