3 Italia, l'assistenza clienti si fa su Facebook

3 Italia è uno dei gestori che per primo ha capito l’importanza dei social network non solo per il proprio marketing ma anche per il rapporto diretto con il cliente.

3 Italia Facebook

 

In quest’ottica, oltre alla pagina ufficiale, ne ha aperta una nuova dedicata esclusivamente all’assistenza ai clienti che mette a disposizione un servizio si social-care attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24.

Questo, primo in Italia e fra i primi in Europa, si affianca alla nota applicazione Area Clienti 3, recentemente rinnovata per iOS e Android, già disponibile su smartphone e tablet e che viene utilizzata da oltre 2 milioni di utenti ogni mese.

Le offerte più convenienti in base alle esigenze dell’utente, le assistenze tecniche più semplici così come quelle più complesse saranno gestite, sulla bacheca pubblica o in privato, da un team di esperti messi a disposizione da 3 Italia. A disposizione di tutti, inoltre, una serie di trucchi e consigli per vivere meglio nell’universo di 3.

Assistenza clienti via Facebook


Non solo Facebook dato che, fra non molto, il servizio verrà esteso anche a Twitter, altro social network di importanza strategica per ogni azienda che si rispetti. La pagina Facebook, denominata 3 Assistenza Clienti, è raggiungibile a QUESTO indirizzo.

Via | Facebook 3 Italia

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: