Le suonerie natalizie da scaricare sullo smartphone per il Natale 2013

Quali sono le giuste suonerie di Natale da scaricare sul proprio smartphone? Mobileblog presenta una raccolta di alcune delle migliori musichette con le quali “addobbare” il proprio smartphone durante le festività.



Il Natale è nell’aria, ormai manca davvero poco. La festa non è solo per gli occhi ma anche per le orecchie con le musichette ed i suoni tipici. Qualcuno può trovarlo fastidioso ma al Natale non importa. Diamo un’occhiata a quali sono le migliori suonerie da scaricare sul nostro smartphone per portare lo spirito natalizio ovunque, in casa, in autobus, per strada, in ufficio…

Android


Per quanto riguarda il sistema operativo di Google ovviamente la scelta è vastissima e le opzioni sono innumerevoli, in grado di soddisfare più o meno tutti i gusti.
Se un’app si chiama Le Migliori Suonerie di Natale, sulla carta già parte bene. Gratuita, permetterà di personalizzare gli avvisi sonori dello smartphone, dalle chiamate alla sveglia, con vari tipi di suoni come campane e scoiattolini.
In alternativa Canzoni di Natale permetterà di ottenere la stessa personalizzazione con un repertorio classico.

iOS



Anche iOS non si risparmia nell’offrire un mare intero di suonerie. Free Christmas Ringtones darà la possibilità di assegnare una musichetta diversa ad ogni amico. Disponibile in versione gratuita, con una lista limitata ed in versione premium con accesso completo alle musiche.
Christmas Ringtones (Free) – no non è lo stesso – offre invece musica di “alta qualità” ed un editor per sfogare la propria creatività.

Windows Phone



Ovviamente nemmeno il sistema operativo di casa Redmond si sottrae al dovere.
Christmas Ringtones (è gratis, anche se non c’è scritto nel nome!) è l’equivalente delle app presente sulle altre due piattaforme. L’alternativa è Christmas Sound che pare simile a quelle viste finora nonostante la tragica traduzione della pagina.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO