Vodafone regala le "Summer Card" ai propri clienti - Summer Card Messaggi

Summer Card Vodafone
Dopo aver analizzato le caratteristiche della Summer Card Parole, vediamo quali sono i dettagli della variante Messaggi delle promozioni estive. Anche in questo caso la grande novità è rappresentata dal costo gratuito fino al 15 luglio.

Balza subito all'occhio, inoltre, che l'offerta è stata semplificata al massimo: il cliente avrà a disposizione 300 sms da inviare verso tutti i numeri per 30 giorni. Viene così sostituito il meccanismo che caratterizza le opzioni Infinity Messaggi Tutti (100 sms e 100 mms verso Vodafone al giorno, dopo i primi a pagamento, e 100 sms al mese verso i numeri degli altri gestori, dopo il primo a pagamento della giornata).

La promozione è valida 30 giorni e non può essere rinnovata: dopo il 15 luglio sarà gratuita per i nuovi clienti e per coloro che hanno attivato una opzione tra Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On e Messaggi Senza Limiti; per tutti gli altri clienti avrà un costo di 5 €. Nel caso in cui sia attiva una opzione che prevede messaggi gratuiti come quelle appena elencate, i messaggi della Summer Card hanno la priorità; se invece è attiva l'opzione You&Me Parole e Messaggi o You&Friends, i messaggi inviati verso le numerazioni amiche non sono scalati dai 300 della promo estiva.


Nel confronto con le offerte concorrenti, la proposta Vodafone è più indicata per chi deve mandare messaggi verso tutti i numeri, a differenza di quanto successo in passato: la Carta Vacanze Sms di Tim, infatti, pur prevedendo un bundle da utilizzare verso gli altri gestori, è più orientata all'invio di sms verso numeri Tim. Allo stato attuale non sono state proposte novità da parte di 3 e Wind: H3g è storicamente poco incline alla commercializzazione di offerte di questo tipo.

Wind, invece, nonostante il recente rinnovamento delle offerte, non ha ancora comunicato nulla a riguardo: l'offerta delle Noi Tutti Sms, però, in periodo estivo non è in grado di reggere il confronto con la concorrenza.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: