Oppo Find 7: 2K e LTE confermati

Ancora una volta, come accaduto con il top di gamma N1, Oppo prosegue la sua campagna per il lancio del nuovo modello Find 7.

Oppo Find 7 LTE

 

Ufficializzato il nome qualche giorno fa, di volta in volta il brand cinese, che dai concorrenti pare aver appreso bene l’arte del marketing, pubblica nei social network una nuova immagine che non svela il prodotto ma le sue caratteristiche tecniche.

In un primo momento 2K, a significare che lo schermo avrebbe avuto una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, 2K appunto. Solo ieri LTE (Long Term Evolution) ossia a significare che il nuovo modello supporterà le velocissime reti di 4a generazione che anche i gestori italiani stanno iniziando a "spingere" con una certa insistenza negli ultimi mesi e saranno un must nel 2014.

Per quanto riguarda lo schermo Oppo è stata bruciata sul tempo dall’altra cinese Vivo, che ieri ha mostrato al mondo il poderoso Xplay 3S, primo smartphone dotato di questa peculiarità, oltre a una serie di caratteristiche tecniche da top assoluto.

In cima al mondo


A quanto ne sappiamo ad ora, anche il Find 7 potrebbe collocarsi al vertice della piramide dei modelli, almeno per i primi mesi del nuovo anno dato che poi gli altri non esiteranno a presentare le loro proposte 2K, LTE e con tutta una serie di feature che renderanno felici gli appassionati di tutto il mondo, assetati di novità.

3 GB di RAM il prossimo indizio?


Quale sarà la prossima immagine che sarà svelata al mondo da Oppo? 3 GB di RAM potrebbe essere un nuovo, interessante, indizio sula strada di Find 7, oppure sarà il software ad essere svelato in qualche sua peculiare funzione?

Via | Oppo Facebook

  • shares
  • Mail