Ecco i cellulari economici da regalare: Natale 2013 entro il budget

I nostri consigli per l'acquisto di smartphone economici da regalare a Natale 2013

smartphone natale

Quali cellulari economici da regalare a Natale 2013? Abbiamo cercato di mantenerci entro un determinato budget, e cioè di non superare i 200 euro, come abbiamo già fatto, tra l'altro, per i tablet. Qui di seguito, però, vi proporremo anche smartphone a prezzi stracciati, come Vodafone smart Mini, perché capiamo benissimo che per i motivi più disparati potreste anche non essere disposti a sborsare una tale cifra.

Vodafone Smart Mini


Smart Mini

è una soluzione perfetta per chi vuole conoscere il mondo Android e decidere in un secondo momento se valga davvero la pena acquistare un top gamma o un mid-range. Diciamo che non è il massimo, ovviamente, però non è neanche l'ultimo dei cellulari in commercio: schermo di 3,5 pollici con 480x320 pixel di risoluzione, 4 GB di memoria e una fotocamera da 3 MP sono associati un Android 4.1.1 Jelly Bean, il che non è affatto male. Perfetto per chi ha bisogno di un secondo smartphone.

Samsung Galaxy S3 Mini


Se volete qualcosa di più, potete anche buttarvi su Samsung Galaxy S3 Mini, che ormai può essere trovato anche al di sotto dei duecento euro: il prezzo di listino ufficiale è 190, ma, se sarete accorti nelle vostre valutazioni, potrete anche arrivare a prezzi più bassi. Il telefono, per chi non lo sapesse, è dotato di schermo da 4 pollici e risoluzione da 480x800, CPU NovaThor da 1.0 GHz e doppia fotocamerta (5 MP e VGA), associati a 8/16 GB di memoria interna. Molto interessante e sicuramente perfetto per un regalino di Natale.

Nokia Lumia 520


Se proprio volete un Windows Phone, anche se per il momento non lo consigliamo, buttatevi su Nokia Lumia 520: disponibile in diverse colorazioni - dalla bianca alla rossa, passando per la nera, la blu ciano e la gialla - a 120 euro, ha un design davvero stiloso e garantisce una buona performance con schermo da 4 pollici con risoluzione da 800x480 pixel, memoria da 8 GB, SnapDragon S4 Plus, processore dual-core e doppia fotocamera.

Gli altri cellulari da regalare a Natale 2013


Questi tre dispositivi non vi soddisfano? Bene: provate a dare un'occhiata, allora, a Vodafone Smart 4G, LG Optimus L7 II, Acer Liquid E2 Duo, Archos 50 Platinum, LG Optimus L7 Huawei Ascend G525, Samsung Galaxy S Advance, Huawei Ascend G330, HTC Desire X, NGM WeMove Wilco e Sony Xperia Sole. Hanno tutti un ottimo rapporto qualità-prezzo e almeno uno dovrà soddisfare le vostre richieste! Buone spese!

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO