Nokia Lumia 929, uscita ritardata a febbraio 2014?

Slitta l'uscita di Nokia Lumia 929

foto nokia lumia 929

Non sappiamo ancora moltissimo su Nokia Lumia 929, ma abbiamo la certezza di essere davanti a un nuovo top gamma - a meno che tutta la stampa internazionale non ha preso un abbaglio, ed è possibile, vista la valanga di informazioni sbagliate che erano trapelate su un eventuale iPhone 5 economico, prima dell'annuncio di un iPhone 5C tutt'altro che poco costoso -; sapevamo, però, che lo smartphone avrebbe dovuto fare la sua comparsa sul mercato in data 16 gennaio, una data piuttosto scomoda, perché si sa bene che agli inizi dell'anno i consumatori sono poco propensi agli acquisti.

Ebbene, i nostri sospetti erano più che fondati, perché è stata appena smentita da ulteriori rumor l'uscita di gennaio, a favore di una release prevista entro la fine di febbraio, che dovrebbe seguire, ovviamente, a una presentazione nel corso del Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Non abbiamo idea delle novità che Nokia abbia voluto introdurre con il suo nuovo smartphone, ma sappiamo con sicurezza che il display da cinque pollici porterà con sé un bel po' di cambiamenti; per il resto, si tratta del primo smartphone sul quale Microsoft e l'azienda finlandese lavoreranno assieme per offrire un'alternativa valida e appetibile ad Android e iOS.

Le nostre speranze sono molto alte, perché crediamo che il mercato abbia bisogno di un nuovo competitor, al fine di spingere Apple e Samsung - che sono i maggiori produttori - a investire non solo sul marketing ma anche sulla qualità realmente offerta dai loro dispositivi. Insomma, è normale che, se il pericolo è maggiore, gli sforzi aumentano, e con loro la qualità dei dispositivi offerti all'utenza. Cosa vi aspettate da questo Nokia 929?

  • shares
  • Mail