Samsung G900F, presunto Samsung Galaxy S5 compare su AnTuTu

Uno dei benchmark di AnTuTu mostra i risultati ottenuti dal dispositivo Samsung G900F, il presunto Samsung Galaxy S5. Secondo i dati rivelati il terminale è dotato di chip Snapdragon 800 a 2,5Ghz ed Android 4.4 KitKat.



Come sempre Samsung è già pronta ad affrontare l’anno venturo ed ha in serbo una carrellata piena di nuovi dispositivi come il già annunciato dispositivo di fascia bassa Samsung Galaxy Advance Core. Ovviamente il più atteso terminale della compagnia coreana sarà il top-di-gamma Galaxy S5 che come al solito Samsung cercherà di rendere il più potente possibile.

Ne abbiamo già sentito parlare in diverse salse, sebbene non lo abbiamo ancora mai visto. Si parla di materiali premium, quali una scocca in alluminio, e display dalla risoluzione impressionante. Si parla anche di alcune possibili mancanze, come quella del sistema OIS per la fotocamera.

Una nuova leak, inoltre, si propone di darci qualche dettaglio aggiuntivo.

Il benchmark di AnTuTu


Come sempre il portale di AnTuTu è fonte di notizie (ovviamente non confermate). Il terminale in questione, comparso tra i benchmark, è l’SM-G900F che, secondo gli addetti ai lavori, sarebbe la versione internazionale del Galaxy S5, ma quasi sicuramente non quella definitiva.

Il documento conferma la presenza di un chip Qualcomm Snapdragon 800 con processore Krait a 2,5GHz – e non gli standard 2,3GHz – mentre indica la presenza di uno schermo 1080p anziché di un display da 2,650×1,440. Completano le dotazioni 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, che secondo i rumors sarà dotata di tecnologia ISOCELL, ed Android 4.4 KitKat.

Ovviamente il tutto va preso con la solita buona dose di scetticismo.

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail