Regali per smartphone per lei da mettere sotto l'albero di Natale

Quali accessori per smartphone da regalare a lei in occasione del Natale? Ecco i nostri consigli

accessori smartphone

Quali regali per smartphone da regalare a lei per Natale? Non sono molti gli accessori da scegliere, visto che tutto si riduce, più o meno, a cover, custodie, borse e auricolari, o magari a qualche pennino stiloso per chi ha phablet della linea Galaxy Note. Questo non vuol dire, però, che non dobbiate impegnarvi, perché molto spesso è proprio una cover a cambiare l'aspetto del telefono e a renderlo riconoscibile e accattivante agli occhi degli altri; qui di seguito vi proporremo solo alcune delle idee, sottolineando che potrete acquistare, tranne che in aluni casi, tutto su Amazon.it: spedizione gratuita, prezzi bassi e interfaccia intuitiva... cosa volete di più? Ma veniamo al dunque.

Borsello o borsetta per smartphone


Nel campo degli accessori per smartphone - parliamo soprattutto di borse - si stanno affermando con forza sempre maggiore anche le case di alta moda e non solo i rivenditori specializzati: pensate, per esempio, a Prada e Versace, oppure a marchi del calibro di Saint Laurent e Alexander McQueen, che, però, non sono gli unici ad aver pensato a telefoni, tablet e cellulari di vario tipo; se volete comprare degli accessori molto carini ma poco costosi, potrete ripiegare su Accessorize, noto marchio specializzato nel campo dell'oggettistica, quindi anche in ambito smartphone e tablet.

Auricolari e cuffie per smartphone


Potreste pensare anche ad auricolari e cuffie, soprattutto se la vostra lei ascolta molta musica o, giustamente, è attenta a non posizionare troppo il cellulare vicino all'orecchio (Le Iene docet); il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata agli auricolari firmati Listen 2 your Art: sono senza fili e anche molto vari nelle loro decorazioni: si va da Marylin alla bandiera americana, passando per stamp di vario tipo. Se poi volete cuffie di grandi dimensioni o piuttosto strane, beh, le vostre mete sono Bershka o Pull & Bear, due marchi che ormai rappresentano garanzia di originalità e qualità. Una capatina, insomma, è d'obbligo.

Cover e custodie per smartphone


Se volete buttarvi su cover e custodie per smartphone Android o iPhone, beh, il nostro consiglio è quello di puntare su marchi piuttosto blasonati - Lanvin, Marc Jacobs, Kenzo, Moschino, Dolce & Gabbana, Gucci etc - oppure sempre su Bershka, che quest'anno ha davvero fatto una bella collezione: la scelta è molto ampia e, in alcuni casi, pure piuttosto conveniente.

Il nostro suggerimento è di puntare su prezzi bassi e originalità, quindi non sulle grandi firme: se avete un bel po' di risparmi da parte, però, sapete bene dove fare acquisti! Buone spese e buon Natale alla vostra lei!

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO