Samsung Galaxy 3 e Galaxy 5: nuovi telefoni Android

Samsung Galaxy 3 e 5

Giorni di grandi annunci per Samsung che, oltre a tutti i telefoni precedentemente illustrati, ha annunciato due nuovi terminali con sistema operativo Android 2.1: il Galaxy 3 e il Galaxy 5.

Il Galaxy 3 (quello a sinistra nell'immagine principale) è dotato di display da 3.2 pollici con risoluzione 240×320, fotocamera da 3MP con autofocus, connettività WiFi b/g/n e l'ultimissimo Bluetooth 3.0, accelerometro, sensore di prossimità e permette la riproduzione di video DivX/XviD. Il telefono arriverà in Europa questo Luglio 2010, prezzo ancora da comunicare.

Il Galaxy 5 ha caratteristiche inferiori al precedente: un display da 2.8 pollici con risoluzione 240×400, risultando uno dei terminali Android più piccoli attualmente sul mercato. Ha una fotocamera da appena 2 megapixel con fixed-focus, WiFi b/g e Bluetooth 2.1+EDR. Anche questo verrà lanciato in Europa a Luglio 2010 e sarà presumibilmente economico.

Entrambi i telefoni hanno l'interfaccia utente TouchWiz 3.0, l' A-GPS, memoria interna da 170MB, jack da 3.5mm e slot Micro-SD. Sono inoltre dotati della funzionalità “All Share”, che permette di controllare, cercare, vedere foto e musica tramite un ampio raggio di DLNA (Digital Living Network Alliance), terminali certificati da Samsung.

  • shares
  • Mail