Regali per smartphone per lui, i suggerimenti di Mobileblog per Natale

Cercate regali per smartphone da regalare a lui? Ecco i nostri consigli per Natale 2013

foto regali per smartphone 2013

Non è difficile trovare un regalo per smartphone da fare al vostro lui a Natale: lo dicevamo su Gadgetblog nella guida agli acquisti tech per un ragazzo; si tratta, infatti, di scegliere non tanto l'accessorio giusto, quanto i colori e lo stile che più potrebbero piacergli, a meno che non vogliate ripiegare su qualcosa di estremamente particolare, e in questo caso il link a Crazy luke - sito sul quale potrete trovare davvero di tutto - vi sarà d'aiuto.

Borselli e pochette firmati per un Natale elegante


Se il vostro lui è un ragazzo che segue la moda e non usa mettere lo smartphone in tasca, beh, il nostro consiglio è quello di puntare su un borsello firmato o una delle classiche pochette (ma fate attenzione: accertatevi che possa piacergli un accessorio del genere, visto che non è adatto proprio a tutti). Regali di questo tipo non sono difficili da trovare neanche nell'offerta dei grandi marchi di moda, perché anche firme di tutto rispetto hanno deciso di scommettere su eleganti accessori per smartphone (il nostro consiglio principale resta quello di buttarsi su firme che coniugano l'originalità all'economicità, quindi Berskha et similia).

Auricolari: doppio spinotto per un Natale da condividere


Così come vi abbiamo consigliato nella guida agli accessori per smartphone da regalare a lei, anche in questo caso opteremmo per auricolari e cuffie di vario tipo: ne trovate moltissime non solo smanettando sul sito che vi abbiamo consigliato in apertura, ma anche su Amazon.it, dove, tra l'altro, le spedizioni sono veloci e i prezzi sono molto più bassi; nel caso in cui non aveste tempo, comunque, basta rivolgersi ai negozi specializzati per trovare cuffie e auricolari belli da vedere e, in diversi casi, neanche molto costosi. Un bel regalo potrebbe essere, sempre in questo settore, il doppio spinotto per ascoltare musica con ben due paia di cuffie. Ma non è finita qui.

Cover e batterie aggiuntive per un Natale carico di energia


Cover e custodie per smartphone

sono un'ottima trovata anche per lui, e anche in questo caso vi consigliamo firme come Berskha (non mancano all'appello - vale la pena sottolinearlo - pure Lanvin, Marc Jacobs, Kenzo, Moschino, Dolce & Gabbana, Gucci e molti altri ancora). Se lo trovate scontato, però, sentitevi liberi di buttarvi anche su una batteria aggiuntiva, che non fa mai male ed è un regalo che, da che mondo e mondo, non può non essere apprezzato.

Le idee, come vedete, sono tante: non vi resta che scegliere quella che più vi piace e augurare al vostro lui un felice Natale! Buone feste!

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO