Nokia "Moneypenny” con dual-SIM e Nokia Normandy, l’Android a basso costo

Secondo alcune recenti indiscrezioni uno dei prossimi smartphone di Nokia verrà lanciato in due varianti. Il dispositivo attualmente conosciuto come Nokia Moneypenny arriverà infatti in una seconda versione con opzione dual-SIM.



Reduce dell’accordo stretto con il partner di lunga data, Microsoft, e lasciandosi alle spalle il lancio dei più recenti prodotti, come il Lumia 1520, Nokia continua senza intoppi particolarmente rilevanti la sua espansione nel mercato mobile.

Per la stagione in arrivo la compagnia finlandese sta preparando diversi nuovi dispositivi. Abbiamo già visto infatti il Nokia Lumia 929, smartphone con schermo da 5 pollici ed in rete circolano voci su altri due handset.

Nokia Moneypenny


Il nome in codice di uno dei prossimi smartphone di Nokia è Moneypenny. Le informazioni provengono dal ben conosciuto account Twitter @eveleaks, un “leakster” che si è costruito una certa fama di attendibilità. Secondo quanto affermato dalla suddetta fonte il Moneypenni, che potrebbe avere il nome commerciale di Lumia 630, sarà un telefono a basso budget basato su Windows Phone 8 e dotato di opzione dual-SIM, il primo a combinare queste due caratteristiche.
Per ora i dati su questo terminale scarseggiano ma è probabile che sia indirizzato ai mercati emergenti, soprattutto quello asiatico.

Nokia Normandy


Il nome di questo smartphone non è una new entry nella ruota dei rumors e delle indiscrezioni. Secondo quanto riportato qualche settimana fa il Normandy dovrebbe essere il primo telefono Nokia con Android, avvenimento che molti fan sia della brand che della piattaforma attendono con ansia da diverso tempo. A giudicare dalle foto trasmesse da @eveleaks questo sarà uno smartphone decisamente colorato e, si suppone, un terminale di fascia bassa.

Via | Gsmarena.com | thepockettech.com

  • shares
  • Mail