Password, dati sensibili e tanto altro al sicuro sul vostro Smartphone con Safe Wallet


L'estate si avvicina, probabilmente molti di voi prepareranno le valigie per il prossimo viaggio di piacere o di lavoro... Avete appena aperto un nuovo conto, oppure avete appena preso alcune nuove carte di credito prepagate e dovete ricordare diversi dati sensibili? Niente paura, con il programma che vi presentiamo quest'oggi non sarà un problema. 

È prodotto dalla società russa SBSH, si chiama Safe Wallet ed è un software professionale per la memorizzazione dei dati sensibili sui propri Smartphone. Precisazione: è multipiattaforma e quindi compatibile con iPhone, Symbian e BlackBerry. È disponibile, inoltre, la controparte PC (compatibile solo con Windows) per la sincronizzazione dei dati. 

Al suo interno è possibile memorizzare e cryptare (usa un algoritmo a 256bit) diversi dati, tra cui: conti bancari, carte di credito, password generiche, documenti di identità, note, prescrizioni mediche, contatti di lavoro, account email e tanto altro. Il tutto risulta protetto da un'unica password che diventerà la vostra unica chiave d'accesso al portafoglio. 

Safe Wallet, viene venduto a diversi prezzi a seconda della piattaforma, se possedete un terminale Symbian potrete averlo gratuitamente, tramite Ovi Store. Per le altre piattaforme, il prezzo è di circa 2,39€. Su App Store è possibile scaricare una versione Lite con funzionalità limitate (aggiornabile in qualsiasi momento alla full, tramite l'In-App Purchase). Altre informazioni le trovate sul sito ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO