Palm: i grandi piani post-acquisizione

Palm Pre WebOS

Come sappiamo da mesi, Palm è stato acquistato da HP (in realtà il processo di acquisizione è ancora in corso), ma la compagnia non sembra voler dare segni di "fallimento" e continua a parlare dei propri progetti per il futuro. Uno dei responsabili di Palm ha infatti dichiarato:

Non mi è permesso parlare della roadmap futura, specialmente ora che siamo nel mezzo dell'acquisizione da parte di HP, però sì, abbiamo una roadmap. Stiamo lavorando su terminali che vedrete in fururo e un nuova versione dell'OS. Credo quindi che troverete il prossimo anno molto eccitante.

Con "il prossimo anno", il responsabile intendeva quasi certamente l'anno fiscale che termina con Giugno 2011. Con l'acquisizione, Palm avrà accesso alle risorse di HP e HP è nota per il proprio interesse nel campo della piattaforma mobile WebOS.

Abbiamo già sentito rumor a riguardo di un tablet WebOS, ma nulla è certo. In ogni caso, se amate i prodotti Palm, sappiate che una roadmap c'è, quindi il progetto di una linea di terminali è in fase di realizzazione.

[Via PreCentral | Foto Engadget]

  • shares
  • Mail