LG G3, tra iPhone 6 e Galaxy S5 il terzo incomodo

LG ha subito un calo nelle vendite ultimamente e il suo modello G2, nonostante sia uno dei migliori Android sul mercato, non ha raggiunto i risultati commerciali che l’azienda coreana si attendeva.

LG G3 2014

 

Nonostante sia tempo di bilanci per i maggiori costruttori mondiali, è anche il momento di guardare con fiducia al nuovo anno dove si riproporrà, per l’ennesima volta, la sfida per il top smartphone.

In campo gli attesissimi iPhone 6 di Apple e Galaxy S5 di Samsung, con a contorno una pletora di modelli a cercare di rivaleggiare con gli smartphone più gettonati del mercato. LG proporrà il suo G3 mentre HTC ha già quasi pronto il successore dell’One.

Impronte digitali, 2K e octa-core


Tornando al coreano pare che anche questo adotterà il sensore di impronta digitale, un display con altissima risoluzione (2K?), un processore octa-core (come è il caso del Meizu MX3 e dell’Alcatel Idol X+) e una fotocamera da 16 megapixel. È ancora presto per vederlo: probabilmente il velo sarà levato nel corso del GSM World Congress 2014 di Barcellona.

Anche uno smartwatch da LG


Oltre a un nuovo top di gamma, assieme a una pletora di modelli minori, si parla di LG come costruttore di uno smartwatch, gadget che avrà nel 2014 l’anno della sua consacrazione.

I presupposti per un nuovo anno ancora effervescente ci sono tutti: attendiamo almeno il CES di Las Vegas per vedere le prime mosse e la kermesse di barcellona per scoprire alcuni dei nuovi modelli 2014.

Via | Phandroid

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: