Nokia Lumia 635 "Moneypenny" avrà connettività 4G

Nuove indiscrezioni trapelate portano informazioni sul futuro Nokia Lumia 645. Secondo uno screenshot trasmesso da @eveleaks il terminale, ora conosciuto come Nokia “Moneypenny” sarà dotato di connettività 4G.



Dopo il carico dei nuovi terminali presentati durante l’autunno, come il phablet Lumia 1520 ed il primo tablet Nokia, Lumia 2520, la compagnia finlandese rivolge la propria attenzione ai settori più economici, le fasce di vendita media e bassa, che pian piano si arricchiscono di modelli.

Il Lumia 1320, fratello minore del Lumia 1520, è già sbarcato in Cina e così anche il Lumia 525, successore del popolare Lumia 520. Nei piani di Nokia c’è anche un rinnovo dell’offerta rappresentata dal Lumia 620, il Nokia “Moneypenny” di cui @evleaks ci fornisce ulteriori informazioni.

Nokia Lumia 635 con 4G


L’inedito handset, attualmente conosciuto con il nome in codice di “Moneypenny” ha già fatto diverse volte la sua apparizione attraverso la ruota dei rumor, assieme ad un futuro terminale Android chiamato “Normandy”.

Da quel che si sa del Moneypenny ci saranno probabilmente due versioni, il Lumia 630, variante con opzione dual-SIM ed il Lumia 635. Di quest’ultimo scopriamo, grazie ad alcuni screenshot, che sarà dotato di connettività 4G LTE a differenza del suo compagno con doppio slot per la scheda.

Secondo le ipotesi, mentre il Lumia 630 sarà destinato alla vendita nei mercati emegenti, il Lumia 635 sarà la versione indirizzata a quelli già sviluppati dove arriverà dotato di display con risoluzione 720p.

Per il momento le informazioni su questo nuovo terminale sono piuttosto limitate ma indubbiamente ne scopriremo di più nelle prossime settimane.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail