6 nuovi BlackBerry entro la fine dell'anno da RIM?


Secondo rimarkable dovrebbero essere 6 i nuovi BlackBerry in uscita entro la fine del 2010 anche se, con molta probabilità, non tutti li vedremo in Europa o in Italia.

Si parte con il BlackBerry 9800 Slider, candidato principale a essere il mio prossimo BlackBerry dopo lo Storm 2 e programmato per l'arrivo in Agosto secondo la slide che potete vedere sopra.

Segue lo Slider il BlackBerry Curve 9300, primo smartphone della serie Curve a utilizzare un modulo telefonico 3G.

Terzo e ultimo dei "tre su sei" di cui abbiamo già parlato è il BlackBerry 9670 Clamshell, successore ideale del BlackBerry Flip dopo aver subito una cura ingrassante.

Ancora sconosciuti i tre rimanenti: BlackBerry Bold "Altas", BlackBerry Bold 9900 "Onyx Delta" e BlackBerry Curve "Dakota". Il primo dovrebbe essere un Bold per i mercati emergenti, niente di nuovo quindi. Più interessante, invece, il 9900 che potrebbe evolvere la serie Bold aggiungendo alla QWERTY il touchscreen e montando OS 6.0, fotocamera da 5 megapixel e 512 MB di RAM. Prezzo stimato tra i 199 e i 299$ (probabilmente con contratto).

Chiude la serie il Curve "Dakota" che, se confermato, confermerà il trend in voga per i BlackBerry: la cura del touchscreen anche sul Curve "4G". Detto questo e assumendo che gli smartphone dell'elenco saranno tutti confermati, quale sarà il vostro prossimo BlackBerry?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: