Oppo Find 7, foto trapelate rivelano la scocca in metallo

Alcune nuove foto trapelate in rete mostrano le forme nude dell’inedito Oppo Find 7. Il prossimo smartphone top di gamma di Oppo avrà una scocca in metallo e display da 5,5 pollici ma le dimensioni rimarranno contenute.



Oppo sta entrando di diritto nel circolo “esclusivo” dei più chiacchierati produttori di dispositivi mobile. La compagnia si è guadagnata un posto tra le brand più blasonate tentando il mercato internazionale con dei prodotti di qualità sorprendente, prima di tutti l’Oppo Find 5, un top di gamma che non aveva nulla da invidiare agli avversari – il primo a mettere uno schermo 1080p in mano agli utenti.

Nei mesi, seppure il suo territorio principale resta l’area asiatica per ora, Oppo ha proposto una serie di prodotti notevoli il prossimo dei quali sarà l’Oppo Find 7, una nuova ammiraglia.

Rivelata la scocca in metallo


La fonte delle ultime indiscrezioni, alcune foto, è come molto spesso accade un social network, il cugino cinese di Twitter, Weibo. Le immagini mostrano piuttosto chiaramente quella che dovrebbe essere la scocca metallica dell’Oppo 7, nuda e cruda, rivelandone le dimensioni di 152.76 x 75.22mm, contenute dunque nonostante il display da 5,5 pollici con qualità 2K promesso da Oppo.

La compagnia ha già confermato l’arrivo dello smartphone con alcuni teaser, rivelandone poche caratteristiche. Ecco quali sono le caratteristiche anticipate dalle informazioni raccolte finora:


    Display: 5,5 pollici, 2560x1440 pixel, 538ppi
    Processore: Qualcomm Snapdragon 800 da 2,4 GHz
    Memoria: 3GB RAM
    Archiviazione: 16/64 GB memoria interna
    Connettività: 4G LTE

Via | Thedroidguy.com

  • shares
  • Mail