Mobile Entertainment Magazine. Online il numero di giugno!

Tempo d'estate anche per Mobile Entertainment Magazine, sicuramente una delle più famose riviste gratuite dedicate all’intrattenimento mobile, in particolar modo considerato sotto un punto di vista business. Tempo d'estate, dicevamo, visto che questo mese MEM si è fatta attendere un po' più del solito.

Ad ogni modo, quel che importa è che il numero 64 del periodico abbia finalmente visto la luce e raggiunto i nostri schermi. Argomento principale di questo mese di giugno, un test decisamente approfondito di iPad, che dei device all'intrattenimento mobile prossimi venturi è un po' l'emblema. Non solo, un altro speciale è infatti dedicato alla realtà aumentata ed alla possibilità o meno che dal suo utilizzo possano essere prodotti dei profitti. Non manca, come di consueto, un elenco degli eventi e degli appuntamenti prossimi venturi da non mancare, nel mondo del mobile entertainment.

Oltre che in versione PDF, MEM è consultabile anche online, in formato flash, in maniera assolutamente gratuita. Non ci resta che augurarvi buona lettura!

  • shares
  • Mail