Ovi Maps 3.04. Arrivano i contenuti delle guide Time Out


Nokia conquista Manhattan! No, non stiamo parlando di una, almeno per ora, improbabile conquista del mercato americano della telefonia mobile da parte del colosso finlandese. Quello a cui facciamo riferimento è la disponibilità., invece, dei contenuti della prestigiosa rivista Time Out su Ovi Maps.

Per chi non la conoscesse, Time Out è un'azienda europea, con sede a Londra, a cui si deve la pubblicazione di Time Out Weekly, magazine diffuso in tutte le principali metropoli del mondo, delle quali elenca, da oltre 40 anni, i migliori locali, eventi e quant'altro esse offrano sia ai turisti che ai loro abitanti.

E' dunque un accordo notevole, quello che Nokia è riuscita a concludere, che dà l'accesso, agli utenti di Ovi Maps 3.04, ad una mole di contenuti di qualità assai elevata e particolarmente 'appetibile' a tutti i viaggiatori e turisti. Tra le città disponibili al momento figurano Londra, Chicago, New York, Lisbona, Singapore, Kuala Lumpur e Sydney. E molte altre verranno aggiunte presto. Speriamo ve ne siano anche di italiane...

Time Out su Ovi Maps Time Out su Ovi Maps Time Out su Ovi Maps

[Via Ovi Blog]

  • shares
  • Mail