HTC One+ il vero nome del progetto M8

A un giorno dall’inizio del CES a Las Vegas, torniamo a parlare di HTC e, nello specifico, della sua ammiraglia per il 2014.

HTC One+ M8

 

Lo conoscevamo come progetto M8, successore dell’attuale One che era l’M7, ma adesso pare che il suo nome definitivo sarà molto semplicemente One+.

I rumor degli ultimi giorni volevano per One+ un display da 4,9", ovviamente full HD, e processore Snapdragon 800 ma è un membro della community XDA a ipotizzare caratteristiche più in linea con gli smartphone top del momento quindi il nuovo processore Snapdragon 805, un display da 5", non 2K ma "solo" full HD, 2 GB di RAM e fotocamera Ultrapixel da 6 o 8 megapixel con doppia lente (si dice sarà intercambiabile) con fotocamera frontale da 2,1 megapixel.

Un modello quasi perfetto


La batteria avrebbe una capacità di 2900 mAh, la memoria dovrebbe potersi espandere con schede di tipo microSDHC e il sistema operativo dovrebbe già essere Android 4.4 KitKat.

Tra le connettività non dovrebbero mancare il Wi-Fi a/b/g/n/ac e l’NFC. Si parla del nuovo modello come del primo dotato di interfaccia HTC Sense 6 ma privo dei tasti fisici, un po’ come avviene per i modelli Nexus 4 e Nexus 5.

Lo vedremo a Barcellona


Molto difficile vedere One+ nei 4 giorni di Las Vegas: l’occasione più probabile sarà a fine febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona dove molti costruttori sveleranno le loro novità per l’anno in corso.

Via | TheNewsTribe

  • shares
  • Mail