Apple iOS 7.1 download della beta 3 (build 11D5127c) per gli sviluppatori

Prosegue la marcia di avvicinamento al nuovo firmware iOS 7.1 per gli iDevice di Apple.

iOS 7.1 beta 3 Apple

 

Solo di ieri la notizia che gli sviluppatori hanno ricevuto la terza beta, (build 11D5127c) su cui lavorare da parte dell’azienda di Cupertino, anche se da più parti si indichi il mese di marzo come quello del debutto definitivo della nuova versione.

Tempi più lunghi del previsto, pareva potesse essere appena dopo Natale, per l’arrivo della 7.1 che nella beta 3 ha visto debuttare alcune modifiche a livello grafico. Innanzitutto nella tastiera sono state aggiunte delle trasparenze, le lettere rese più visibili, i tasti di chiamata, risposta e di rifiuto di una chiamata sono ora rotondi, così come è cambiata l’interfaccia per spegnere il dispositivo (anche qui le icone rotonde prevalgono sulle “strisce” precedenti).

Diverse novità grafiche


Quando si seleziona uno sfondo per il dispositivo è ora possibile scegliere se disattivare l’effetto Parallasse per il medesimo e le icone di sistema sono state leggermente “scurite” rospetto alle precedenti.

Non prima del mese di marzo...dicono


Permangono dei problemi già individuati nelle beta precedenti, cosa che fa ben capire come il lavoro sia ancora molto, prima che possa avvenire il rilascio in iTunes, oppure via OTA, della iOS 7.1 definitiva per tutti. Siamo certi che già dalle prossime beta emergeranno nuove feature che daranno all’attesa per questo aggiornamento, che non può definirsi "minor", maggiore senso.

Via | MacRumors

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: