MMMOOO porta il suono della Vuvuzela sui BlackBerry e sui Symbian

vuvuzelas vuvuzela symbian blackberry freeware

Che lo si voglia o no è il tormentone di quest'estate. Come ogni tormentone che si rispetti, le aziende pronte a lucrarci sopra sono parecchie. Parliamo della Vuvuzela, la simpatica trombetta amata (odiata) da parecchi nostri lettori e dai cugini di Calcioblog.

Accompagna i Mondiali di Calcio del Sudafrica e, come dicevamo poc'anzi, gli affari di qualche simpatica azienda o libero professionista pronti ad immettere sul mercato questo prodotto... in tutti i modi possibili. E dopo aver visto comparire le trombette vere e proprie nelle bancarelle, vendute per pochi euro, ancora meno cari ma sempre più diffusi sono apparsi anche i software mobili.

Dopo averli visti per le varie piattaforme, segnaliamo quest'oggi il rilascio gratuito da parte della cinese MMMOOO di Vuvuzela FREE per Symbian (touchscreen e non) e BlackBerry. Applicazione molto carina che, come è prassi dell'azienda in questione, presenta un'ottima e curata interfaccia grafica. Si scarica gratis su Ovi Store e App World: quest'estate con le Vuvuzelas ci lucrano in pochi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO