Google Maps per Android. Nuova release 4.3. Più spazio ai pareri sui luoghi


Passata immeritatamente inosservata, una delle applicazioni più utilizzate, su smartphone Android, è stata in questi giorni aggiornata per la seconda volta in meno di un mese.

Stiamo parlando di Google Maps, che raggiunge la release 4.3 e aggiunge un paio di nuove funzionalità per venire in aiuto a tutte le persone che devono prendere una decisione durante un viaggio. Lo fa, innanzitutto, introducendo la possibilità di vedere quali sono gli aspetti menzionati più frequentemente relativamente ad un luogo, siano essi il cibo, l'atmosfera, o quant'altro, attraverso una barra colorata la cui interpretazione è immediata.

Un'altra aggiunta molto utile, soprattutto nelle città in cui è implementata, è la possibilità di vedere, per i mezzi pubblici, anche gli orari delle partenze che avverranno nei prossimi minuti. Non è ancora finita. E' stata anche aggiunta, infatti, la possibilità di aggiungere con facilità più persone ai propri contatti su Google Latitude, sfruttando i suggerimenti che il programma ci fornirà. Google Maps è compatibile con Android dalla release 1.6 in su. Inutile dirvi di correre a scaricarlo sul Market, giusto?

Google Maps 4.3 per Android Google Maps 4.3 per Android Google Maps 4.3 per Android Google Maps 4.3 per Android

[Via Google Mobile Blog]

  • shares
  • Mail