Samsung Galaxy S5 uscita per metà marzo a Londra

Nel 2014 pare che i soliti tempi di attesa si accorcerano, visto l’enorme numero di modelli attesi e di costruttori che li presentano.

Samsung Galaxy S5

 

Se si è parlato di iPhone 6 per maggio, ma difficilmente sarà così, anche Samsung è sulla rampa di lancio per il suo nuovo Galaxy S5, che si sarebbe voluto addirittura in gennaio ma che pare arriverà non prima di marzo, con un evento dedicato a Londra.

Modello di punta del costruttore coreano, diverse le innovazioni che apporterà una su tutte la lettura dell’iride del proprietario, giusto per contrastare il Touch ID di Apple. Materiali, processore, fotocamera, display (almeno un 2K e magari curvo) ,connettività e RAM al massimo dei livelli possibili sono alcune delle cose che l’S5 porterà senza dubbio con sé.

Prezzo in ribasso?


Mistero sul prezzo con cui dovrebbe esordire già dal mese di aprile: vedremo se l’azienda coreana intenderà mantenere gli standard del passato, nonostante siano in molti a commercializzare i loro prodotti a prezzi decisamente più accessibili.

Tutto questo a meno che non si sia in presenza di un dispositivo davvero fenomenale, quale senza dubbio sarà, che giustificherà una spesa ingente, almeno prima che il suo prezzo, con il passare dei mesi, cali inesorabilmente.

Con Galaxy Gear 2


Facile che, a corredo del telefono, Samsung sveli anche il nuovo smartwatch Galaxy Gear 2 per dare vita a un’accoppiata che dovrà reggere il peso dell’enorme concorrenza targata 2014, e non sarà facile.

Via | NDTV gadgets

  • shares
  • Mail