Aggiornamento software MOTO G ad Android 4.4.2 KitKat

Come previsto oggi è stato il giorno dell’arrivo del MOTO X in Europa, anche se pare non in Italia, la presentazione si è svolta in mattinata a Londra.

Motorola MOTO G Android 4.4.2 KitKat

 

Parallelamente ci sono buone notizie sul fronte MOTO G, uno dei migliori telefoni Android nel rapporto qualità/prezzo che, proprio in queste ore, sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat.

Il telefono di Motorola, passata da mesi sotto il controllo di Google, non è l’unico a dire il vero: buona compagnia gli fanno anche il Galaxy Note 3 di Samsung e, presto, l’HTC One e l’LG G2.

Tra le novità apportate dall’aggiornamento troviamo le nuove icone bianche, la modalità a tutto schermo, il supporto per le icone emoji, alcuni miglioramenti alla fotocamera e nuovi effetti per le foto, supporto agli SMS per Hangouts.

L’aggiornamento arriverà, se non è già arrivato, via OTA (Over-The-Air) per cui tenete d’occhio il vostro terminale, pronti ad aggiornare all’ultimissima release Android disponibile.

Per i ritardatari, o per chi ufficialmente non la riceverà mai, ci penseranno i cucinatori di ROM tra cui il celebre CyanogenMod, ad approntare la Android 4.4 con l’ultima CM11 che sta arrivando per diversi modelli.

Via | AndroidCentral

  • shares
  • Mail