Lo stai tenendo nel modo sbagliato: la risposta di Apple ai problemi di ricezione di iPhone 4


Apple lo ammette: ci sono problemi di ricezione con iPhone 4. Non un problema di produzione, non un software buggato, semplicemente un problema strutturale: se si copra con le dita l'angolo in basso a sinistra del telefono le "tacche" scendono vertiginosamente fino a sparire.

Come risolvere? Ormai Apple non può riprogettare iPhone 4, perciò - questa pare essere la risposta dell'azienda - arrangiatevi. Come direbbero i demotivational: lo stai facendo nel modo sbagliato, you're doing it wrong.

Sembra proprio un demotivational la risposta dell'azienda: hai un problema di ricezione? Semplice, lo state tenendo nel modo sbagliato, cambiate modo di tenerlo e si risolve tutto!

Ora, non so voi ma dall'alba dei cellulari la posizione più comune per tenerlo è una: parte bassa del telefono appoggiata nel palmo e le dita che lo sostengono tutto intorno...in pratica tenerlo "alla maniera di Apple" risulterebbe scomodo.

Certo, ci sarebbe l'alternativa: usate un case per iPhone e il problema non dovrebbe porsi...e se a me danno fastidio le custodie e voglio che si veda il design del melafonino? Sconcertato vi lascio la palla, ancora dubbioso se prendere iPhone 4 o tenermi il 3GS visti i vari problemi riportati in questi giorni.

Apple, you're doing it wrong...

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: