Sony Xperia Z2 Sirius in arrivo al MWC di Barcellona

Anche Sony, come tutti i top player del settore prepara 3 cose: innanzitutto un 2014 scoppiettante, con l’intento di entrare nell’olimpo dei costruttori di telefonia mobile.

SonyXperiaZ2

 

In secondo luogo lo sbarco al Mobile World Congress di Barcellona, evento previsto per la fine del prossimo mese nella città spagnola, uno dei più importanti, se non il più importante, dell'anno per il settore mobile.

In terzo luogo, e per confermare i primi due, un modello al top, in linea con quelli in arrivo anche dagli altri costruttori. La soluzione di tutto questo dovrebbe chiamarsi Xperia Z2, conosciuto anche come Sirius (C770x, di cui avevamo parlato lo scorso mese di settembre).

Un 2014 a tutto 2K


Siamo indubbiamente in presenza di uno smartphone dalle caratteristiche pazzesche ma che, come detto, si allinea alla produzione top di tutti gli altri a iniziare dal Vivo Xplay 3S (in ritardo rispetto alla previsione iniziale di gennaio) e dall’OPPO Find 7 che verrà annunciato a giorni.

Scheda tecnica paurosa


Display con diagonale di 5,25" e risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel), processore Snapdragon (800 o 805?) con 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 20,7 megapixel e batteria da 3700 mAh per far fronte alla grande richiesta di energia effettuata dalla paurosa componentistica sono alcune delle meraviglie con cui Sony ci delizierà presto.

IL MWC 2014 ce lo svelerà


Non è da escludere l’impiego delle tecnologie Triluminos e X-Reality per il pannello che il costruttore già impiega per i suoi televisori di ultima generazione. Attendiamo, prima della presentazione ufficiale di fine febbraio, ulteriori notizie su questo telefono e, magari, qualche immagine che, senza dubbio, farà la sua comparsa in Rete.

  • shares
  • Mail