Samsung Galaxy S5 in plastica e con fotocamera da 20 megapixel?

Samsung Galaxy S5 continua ad essere al centro dei pettegolezzi, a differenza del nuovo iPhone, sul quale, invece, le indiscrezioni sono pochissime: il nuovo top gamma dei coreani - che dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014 - dovrebbe avere non solo un display QHD 2K e una batteria da 2mila 900 mAH con rapid charge e tecnologia agli ioni di Litio, ma anche una fotocamera che sorprenderà tutti gli acquirenti.

I dettagli sono stati svelati recentemente e promettono grandi novità: la lente posteriore, pensate, dovrebbe essere da 20 megapixel ISOCELL e non da 16, come, invece, si è creduto finora; molto probabile, inoltre, è la presenza di uno stabilizzatore ottico per le immagini, che ormai dovrebbe essere un elemento imprendiscindibile di qualsiasi dispositivo mobile atto a fare foto.

Le indiscrezioni riguardano essenzialmente la fotocamera, ma non mancano neanche rumor su altre componenti dello smartphone: per esempio, sul sensore in grando di effettuare la scansione dell'iride, la cui presenza, però, è fortemente incerta, visto che la tecnologia è ancora in fase di sviluppo; per chi non lo sapesse, tale sensore - molto simile al Touch ID di cui dispone iPhone 5S di Apple - servirebbe per sbloccare lo smartphone ed effettuare acquisti.

La fonte di oggi, poi, smentisce categoricamente la presenza di ben sei varianti - di cui tre in metallo e tre in plastica - e conferma che Galaxy S5 sarà di nuovo realizzato con quest'ultimo materiale; insomma, nessun cambiamento da questo punto di vista. Da che parte sta la verità, secondo voi?

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail