iOS 7.1 download della beta 4 (build 11D5134c) per gli sviluppatori

Nuova beta di iOS 7.1 che ieri Apple aveva iniziato a distribuire ai propri partner in un’altra build, aspettando oggi per farlo con gli sviluppatori.

iOS71beta4

Siamo arrivati alla beta 4, avvicinandoci sempre di più alla release definitiva che richiederà, verosimilmente, ancora una o due versioni di test prima di marzo.

La build 11D5134c, che scadrà il prossimo 3 marzo, è scaricabile al solito dal sito dedicato agli sviluppatori oppure in modalità OTA direttamente dai dispositivi che già stavano testando le precedenti release.

Poche le novità rispetto alla precedente beta 3 se non di carattere meramente estetico come la nuova "Slide to unlock" che presenta anche una nuova animazione in corso di sblocco e nuova animazione, oltre alla nuova grafica già vista nella precedente beta, in fase di spegnimento del dispositivo.

L’icona delle immagini ha subito un leggero cambiamento e ora si presenta più brillante nei colori, l’icona "+" per salvare un numero di telefono che si sta componendo è cambiata così come il tasto Shift della tastiera che torna come era nella beta 2.

Finalmente notevoli benefici per i possessori di iPhone 4, a quanto sembra, dato che chi ha provato la 7.1 beta 4 ha ravvisato notevoli miglioramenti dato che, sinceramente, con la iOS 7.0.4 il "vecchio" iPhone è davvero lento.

Argomento jailbreak, che interessa sempre a molte persone: pare che inizialmente fosse stata messa qualche toppa al lavoro degli hacker di evasi0n7 che poi, peraltro, sono riusciti a bucare anche questa beta 4 quindi il tutto dovrebbe essere fattibile.

Via | MacRumors

Vota l'articolo:
4.11 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO