HTC M8, schermo 1080p e non QHD per la nuova ammiraglia

Entro pochi mesi, la taiwanese HTC dovrebbe presentare la sua nuova ammiraglia, l’HTC M8. Secondo alcune indiscrezioni rilevate da @evleaks, il nuovo top di gamma non sarà dotato di schermo QHD ma di un display con qualità 1080p.


htc-m8-uaprof


I produttori di tecnologia mobile, grandi e piccoli, cominciano ad affrontare un nuovo anno di sfide a colpi di smartphone. Così come ad esempio Samsung con il suo Galaxy S5, anche la taiwanese HTC , ad una certa distanza dall’enorme successo della sua ammiraglia HTC One, si appresta a portare nel mercato una nuova offerta top di gamma. Abbiamo cominciato a conoscere l’inedito HTC M8 o HTC One+ durante gli ultimi mesi del 2013, potendo apprezzare alcuni scatti trapelati che ne ritraevano le forme. http://www.mobileblog.it/post/121423/htc-m8-ecco-il-successore-del-one

Ci si aspettano ovviamente grandi performance dal nuovo pupillo di HTC e l’informatore Twitter @evleaks prova a dare una misura a queste aspettative con una nuova leak.

Schermo Full HD e non QHD?


A differenza di alcune delle più importanti ammiraglie di quest’anno, che disporranno di uno dei nuovi display con risoluzione QHD o 1440x2560 pixel, l’HTC M8 verrà dotato di un “semplice” schermo Full HD.
Questo almeno secondo la rilevazione di @evleaks da un sito UAPROF per il suddetto dispositivo.
La differenza sarà (forse) notabile ma non dovrebbe essere un gran difetto e potrebbe anzi contribuire a migliori performance del dispositivo.

L’M8 o One+ sarà una cosiddetta “powerhouse”, con un processore Snapdragon 800 o 805, 2GB di RAM ed una fotocamera dotata di due sensori, oltre ad un pacchetto completo di connettività. A fine Marzo, momento ipotetico del lancio, vedremo quali di questi rumors saranno confermati.

Via | @evleaks

  • shares
  • Mail