Samsung Galaxy S5 sarà annunciato il 23 febbraio (un giorno prima del MWC)

Ancora voci di corridoio sulla data in cui Samsung Galaxy S5 sarà annunciato: sul conto del nuovo top gamma Samsung se ne son dette di ogni e ancora non si riesce ad avere informazioni certe su una possibile presentazione. Il periodo, per fortuna, non è avvolto dal mistero: al Mobile World Congress 2014 ne sapremo senz'altro di più, vista l'importanza e la risonanza dell'evento a livello mondiale.

Come ben sapete, quest'anno le presentazioni dei vari smartphone avverranno dal 24 al 27 febbraio - rispettivamente data di inizio e fine dell'evento -: tale intervallo di giorni, però, potrebbe anche non interessare i coreani, che sarebbero intenzionati, pensate, ad annunciare Samsung Galaxy S5 il 23 febbraio, quindi un giorno prima del Mobile World Congress 2014.

A dare la notizia è stato il blogger russo Eldar Murtazin, che già si è fatto notare in questi giorni per aver parlato di accordi milionari tra Samsung e Microsoft: il 23 febbraio - ha sottolineato - Samsung presenterà il suo Galaxy S5 alle 18; sarà svelato anche il prezzo di lancio, in vista della vendita che dovrà avvenire alla fine del mese di aprile.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S5 potrebbe avere una batteria da 2mila 900 mAh (con tecnologia agli ioni di Litio) e uno schermo uguale a quello di Samsung Galaxy S4; dubitiamo che sarà flessibile, anche se non è azzardato pensare alla presenza di un doppio schermo o almeno a una funzione presente sul retro dello smartphone: Murtazin non ha dato molte indicazioni in tal senso, quindi aspettare è l'unica cosa che possiam fare.

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail