Aggiornamento Galaxy S3 e Note 2 ad Android 4.4.2 entro marzo

Mentre si sta ancora parlando del passato aggiornamento alla release Android 4.3 Jelly Bean, si affaccia all’orizzonte la dolcezza di KitKat per due terminali molto diffusi in casa Samsung.

androidevolution

 

Stiamo parlando di Galaxy S3 e Galaxy Note 2, smartphone di grande successo che sono stati aggiornati da non molto, nonostante le difficoltà che hanno afflitto, e tutt’ora affliggono, l’S3 ma per i quali si prospetta un nuovo aggiornamento.

Iniziamo con il dire che i tempi non saranno brevissimi: l’arrivo della versione 4.4.2 KitKat è previsto entro il primo trimestre del 2014 per cui sarà difficile vederlo arrivare prima del mese di marzo.

Meno problemi per Galaxy S4 e Galaxy Note 3 che saranno aggiornati decisamente prima, almeno il secondo che sta ricevendo la 4.4.2 in questi giorni.

Qualche release di prova (esattamente la I9505OXAFNA5) si è già intercettata in Rete per il l’S4 che, però, dovrebbe essere ufficialmente aggiornato poco prima dei terminali più datati di cui abbiamo detto.

In dirittura d’arrivo anche un altro telefono, stavolta non Samsung: ancora qualche giorno per il debutto in tutta Europa, ora è il turno della Francia, del nuovo software KitKat per l’HTC One, da molti decretato miglior smartphone del 2013 nonostante le vendite dell’azienda taiwanese non siano paragonabili con quelle della coreana.

Via | Android Geeks

Vota l'articolo:
4.06 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO