Sony Xperia Sirius, compaiono nuove foto e screenshot

Sony Xperia Sirius, compaiono nuove foto e screenshot Compaiono in rete nuove immagini che anticipano la prossima flagship di Sony. L’inedito Sony Xperia Sirius viene ritratto dal vivo accanto all’Xperia Z1 ed alcuni screenshot offrono un’anteprima di quella che sarà la UI di Android Kit-Kat.


xperia-sirius

Non c’è alcun dubbio che la battaglia tra i produttori di smartphone durante il 2014 sarà più accesa che mai. Ad attenderci al varco, durante i primi mesi di questo nuovo anno, non ci saranno solo i vari Samsung Galaxy S5, LG G3 e HTC One+. Dopo l’ottimo Sony Xperia Z1 anche la società giapponese si appresta a portare alla luce una nuova ammiraglia con cui punta a sbaragliare i concorrenti.

Sony ha preparato dei dispositivi di fascia media e sembra interessarsi alla piattaforma Microsoft, ma il vero fiore all’occhiello sarà l’Xperia Sirius.

Nuove immagini


xperia-sirius-z1

Vediamo lo smartphone Sony Xperia D6503, conosciuto per ora come “Sirius”, ma che potrebbe diventare l’Xperia Z1L o Xperia Z2 a seconda dei vari rumors, ritratto in alcune fotografie “live” che lo mostrano in compagnia del suo predecessore, appunto l’Xperia Z1. A giudicare dagli scatti il design non varia poi molto e le dimensioni dello schermo sono sempre le stesse, ma la parte hardware non è l’unica cosa su cui Sony si è concentrata.

Come si può vedere in alcuni screenshot, l’interfaccia grafica del Xperia Sirius, avrà un’intera gamma di nuove caratteristiche, come la feature Glove Mode ed il sistema di controllo Smart Backlight, che andranno a sovrapporsi alla UI di Android Kit-Kat.

Caratteristiche e lancio


Secondo le informazioni radunate finora tra rumors e indiscrezioni, il D6503 sarà dotato di chip Snapdragon 800 MSM8974-AB con processore quad-core a 2,3GHz e GPU Adreno 330, 3GB di RAM ed una notevole fotocamera con sensore da 20.7 megapixel. Ci si aspetta che il lancio avvenga a fine febbraio al MWC 2014.


Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail