Samsung Epic 4G: video preview del Galaxy S con la QWERTY

Presentato in USA, l'Epic 4G si mostra in un video di engadget che ne fa un breve preview. Caratterizzato da uno schermo da 4 pollici, l'Epic 4G aggiunge al Galaxy S una tastiera QWERTY slide che, secondo chi l'ha provato, non lo rende così spesso come altri modelli. QWERTY che sembra essere ottima per la scrittura grazie a tasti distanziati che riducono la possibilità di errori.

Identico al Galaxy S, il display Super AMOLED è ottimo e possiamo testimoniarlo di persona. Oltre ad un touch veloce e reattivo, il display in se restituisce colori carichi e una luminosità e nitidezza mai viste finora: guardarci foto e video è una gioia per gli occhi, senza contare l'utilità di poter leggere anche con la luce del sole diretta (puntato a est alle 8.10 di questa mattina in pieno sole come prova).

Similitudini con il Galaxy S anche dal punto di vista del software: Android 2.1 al lancio e un 2.2 Froyo in arrivo a breve. Stessa scena per le performace, ottime sull'Epic 4G così come testato di persona sul Galaxy S. Dal video sia la fluidità che la velocità di navigazione sembrano coincidere con quando da noi provato.

In pratica un Galaxy S con la tastiera, cosa che potrebbe allettare il mercato italiano e offrire un'alternativa valida al Milestone tra gli smartphone di fascia alta con Android e QWERTY. Prima di lasciarvi vi linkiamo la gallery di Engadget, andateci a dare un occhio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: