Regalo di San Valentino offerta Oppo per due R819

Prima ci fu l’offerta per il venerdì nero, poi rimasta invariata, successivamente arrivò quella di Natale, ora la cinese Oppo ha in serbo qualcos’altro.

R819valentine

 

AGGIORNAMENTO: il 24 gennaio OPPO fa sapere che i due R819, offerti in promozione per per San Valentino, avranno un prezzo di 399 euro in bundle, fino al prossimo 10 febbraio.

San valentino, la festa degli innamorati, si sta avvicinando e un’immagine teaser presente su Oppostyle annuncia l’arrivo di un doppio R819 che verrà, verosimilmente, scontato per il 14 febbraio.

Ebbene 2 smartphone, spediti con custodia e pellicola, che saranno offerti a una somma che ancora non è sta annunciata ma che riteniamo possa essere molto vicina ai 400 euro.

A nostro parere, e lo abbiamo provato, l’R819 è uno dei migliori Android di fascia media in commercio, secondo solo al MOTO G, ma forse anche no, e il prezzo di 200 euro è senza dubbio molto invitante.

Molto più che fascia media


Display da 4,7", 110 grammi di peso, sistema operativo ColorOS su base Android e fotocamera da 8 megapixel con f/2.0 lo rendono un outsider della categoria. È disponibile nelle colorazioni blu scuro e bianco e ora restiamo in attesa che Oppo faccia la sua mossa, probabilmente a partire dalla prossima settimana.

Find 7 sempre più vicino


Nel frattempo un altro teaser del giorno, sempre di Oppo, riguarda il nuovissimo Find 7, dotato di tecnologia Touch on Lens per il display, che non dovrebbe tardare molto ad essere presentato indi commercializzato, anche in Europa.

Via | Oppo G+

  • shares
  • Mail