LG G Flex arriverà a Febbraio in Europa, i preordini sono aperti

LG conferma nuovamente l’arrivo del suo smartphone con schermo ricurvo in Europa. L’LG G Flex sbarcherà a Febbraio prima nel Regno Unito per poi toccare il mercato di altri venti paesi europei ed è già possibile prenotarlo presso alcuni rivenditori.

lg g flex

Samsung ed LG si sono contese a lungo il diritto di essere la prima società al mondo a portare alla luce una delle novità più interessanti degli ultimi mesi per quanto riguarda gli smartphone. Come da promessa le rispettive divisioni display hanno lavorato duramente, i primi schermi flessibili sono spuntati alla fine del 2013, anche se con un po’ di ritardo, ed entrambe le compagnie hanno aperto una nuova categoria di smartphone.

L’LG G Flex non sarà forse il più brillante della line up LG ma non è affatto un giocatore di secondo grado o mediocre, laddove il Galaxy Round pare invece faticare un po’. Ad ogni modo LG ha dato ulteriore conferma dell’arrivo nel mercato europeo del suo smartphone curvo e flessibile.

Aperti i preordini


La data incriminata sarà il primo febbraio, giorno nel quale il G Flex raggiungerà gli scaffali dei negozi in venti paesi dell’Europa tra cui il Regno Unito, la Francia, la Germania, l’Italia, la Svezia e l’Austria. Abbiamo anche finalmente un’idea di quale sarà il costo di questo terminale. L’inglese Carphone Warehouse lo venderà sotto contratto a 57£ al mese mentre Amazon UK lo offrirà a 590£ senza blocco.

Expansys invece ha aperto i preordini per 690£ mentre il prezzo per Amazon in Germania sarà di 850€ e in francia di 750€.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail