Aggiornamenti per il navigatore Waze su iPhone e (rilascio) su BlackBerry

waze navigatore satellitare gratuito smartphoneIl celebre programma gratuito di navigazione GPS, Waze, si aggiorna ancora per supportare nuove piattaforme mobili. Si tratta di un semplice programma per la creazione e fruizione di mappe cartografiche stradali da condividere, successivamente, con altri utenti.

La differenza con i navigatori tradizionali, risiede infatti nel carattere sociale per la condivisione di informazioni preziose come traffico, incidenti, eccetera. La nuova versione per iPhone supporta ora il sistema iOS 4, con le annesse funzionalità di multitasking più una serie di extra per la connessione con i social networks più diffusi.

La seconda novità, è lo sbarco ufficiale su App World che rende Waze scaricabile facilmente da qualunque dispositivo BlackBerry. Il programma è compatibile, inoltre, con le principali piattaforme: Symbian, Windows Mobile, Android e naturalmente anche iPhone e BlackBerry. L'utilizzo di questo software richiede una connessione con abbonamento flat, per provarlo vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail