Oppo Find 7 potrà essere utilizzato anche con i guanti e le dita bagnate

Un ennesimo teaser di Oppo lascia intravedere ulteriori caratteristiche della sua prossima flagship. Sarà possibilie utilizzare il display dell’Oppo Find 7 anche con i guanti o con le dita bagnate. Lo smartphone sarà presentato al MWC 2014?


Oppo-Find-7-gloves-wet-hands
Con l’Oppo Find 5 la compagnia cinese è stata la prima ad introdurre nel mercato degli smartphone un dispositivo con un pannello capace di una risoluzione di 1920x1080p, accolta dapprima con scetticismo e divenuta ormai uno standard tra i dispositivi top di gamma delle varie marche.

Ci si aspettano quindi grandi performance dall’Oppo Find 7, la prossima ammiraglia del produttore asiatico, e Oppo non si risparmia affatto in frecciatine ed allusioni anzi, vere e proprie rivelazioni, su quelle che saranno le sue caratteristiche.

Funzionerà con i guanti


Con un’ennesima immagine teaser, Oppo introduce un’altra delle caratteristiche che sicuramente vedremo comparire sul Find 7. Sarà infatti possibile utilizzare il display del suddetto smartphone anche in condizioni non ottimali ovvero con indosso i guanti o con le dita bagnate. Non si tratta di una novità assoluta nel mondo della telefonia mobile, basti pensare ad alcuni dispositivi della lineup Lumia di Nokia, ma la feature potrebbe contribuire a far risaltare il Find 7 nel riscontro con gli altri concorrenti.

Finora Oppo ha rivelato le caratteristiche di connettività LTE del Find 7 e la risoluzione “2K” dello schermo da 5,5 pollici, ovvero 2560x1440 con 538ppi.

Con un Tweet la compagnia ha annunciato la propria presenza al Mobile World Congress 2014 di Barcellona che si svolgerà a fine febbraio ed è possibile, quindi, che abbia intenzione di rivelare il Find 7 in tale occasione.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: