Oppo Find 7, il prezzo di lancio sarà inferiore ai 600$

Nuove recenti indiscrezioni indicano quello che potrebbe essere il prezzo di lancio per la prossima ammiraglia di Oppo. Secondo CNBeta l’Oppo Find 7, che attendiamo al MWC 2014, sarà offerto a meno di 600$.


oppo-find-7-display
Durante il corso degli ultimi mesi il nuovo smartphone top di gamma progettato da Oppo ha avuto una forte presenza tra i rumors e le anticipazioni, rilevante almeno quanto quella delle ammiraglia degli altri produttori.

Tra poche settimane si apriranno le danze della fiera annuale del Mobile World Congress di Barcellona e, così come tra le indiscrezioni, ci si aspetta anche in quest’occasione una decisiva presenza di Oppo a far da concorrente ai mostri sacri come Samsung e Nokia. L’Oppo Find 7 potrebbe essere uno dei grandi successi del 2014 replicando, anzi migliorando le ottime performance commerciali dell’Oppo Find 5.

Oppo Find 7 a meno di 600$


Secondo quanto riportato dalla testata cinese CNBeta sarebbe confermato il lancio dell’Oppo Find 7 al Mobile World Congress 2014, mossa che permetterebbe al terminale di non venire adombrato dall’arrivo del Samsung Galaxy S5 e far valere tutta la brillantezza del proprio display QHD.

Lo stesso sito ci vuole anche dare qualche anticipazione sul possibile costo del Find 7. Si parla di prezzo di partenza di 3598 Yuan ovvero circa 599$ o, ancora, circa 440€; il prezzo sarebbe molto simile a quello che aveva il Find 5 al momento della sua uscita e sarebbe sicuramente un ottimo contributo alla sua popolarità.

Il precedente campione della società cinese non è stato il più intrigante di tutta l’annata, qualcosa ancora gli mancava, ma godeva di un impressionante rapporto qualità prezzo nonché di dotazioni tecniche di tutto rispetto ed è stato inoltre il primo a disporre di uno schermo Full HD.

L’Oppo Find 7 sarà invece, probabilmente, il secondo smartphone con un display con risoluzione a 2560x1440 pixel, contenuta in una diagonale di 5,5 pollici ed accompagnata da un quad-core a 2.3Ghz Snapdragon 800, 3GB di RAM, 16GB di Memoria Interna ed una fotocamera da 13 megapixel.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail