HTC porterà al MWC 2014 uno smartphone con chip octa-core?

In rete vengono pubblicate alcune immagini ritraenti un nuovo smartphone HTC colorato. Il terminale non ancora annunciato verrà inserito dalla società nella line-up HTC Desire, sarà dotato di processore octa-core e probabilmente arriverà al Mobile World Congress 2014.


HTC-desire-inedito


Il nuovo anno si è ben avviato ed abbiamo già potuto assistere alla nascita, o almeno alla presentazione, di molti dei nuovi terminali che andranno a comporre l’offerta del 2014, messi in esposizione dai vari produttori durante lo svolgimento dell’annuale Consumer Electronics Show di Las Vegas. Ma la corsa è appena cominciata.

Sta per avere inizio, tra poche settimane, un altro tra i più importanti avvenimenti con cadenza annuale, forse il più importante in materia di dispositivi mobile. Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona ci aspettiamo di trovare tra gli altri il Samsung Galaxy S5, il Sony Xperia Z2 Sirius e forse l’Oppo Find 7.

Nuovo HTC Desire


Assieme a questi potrebbe fare la sua comparsa anche un nuovo pupillo di HTC, sebbene non si parli di un modello top di gamma. Il terminale che ancora non ha un nome, rivelato in alcune foto pubblicate dal sito ePrice, appare come uno smartphone in plastica colorata che richiama il design dell’iPhone 5C.

Con questo smartphone, che sembra andrà ad arricchire la gamma Desire, HTC mira alla fascia media ma non lesina troppo con le dotazioni tecniche. All’interno troveremo un processore octa-core che, per tenere il prezzo basso, sarà fornito da MediaTek. Tra le altre caratteristiche ci saranno un display da 5 pollici a 720p, 1,5GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flas LED e Android 4.3 JellyBean con Sense UI 5.5.

Secondo i rumors il prezzo di partenza per la Cina dovrebbe aggirarsi attorno ai 330$.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail