Tutti i browser mobili a portata di click, su BlackBerry grazie a UniBrowse

blackberry scorciatoia browser default software utility gratis unibrowseChi utilizza un dispositivo BlackBerry, sà per esperienza quanto lasci a desiderare l'esperienza di navigazione offerta dal browser di default. Tuttavia, a quanto pare la situazione cambierà a partire dal firmware 6.0; nell'attesa sicuramente vi sarete già muniti di un'alternativa.

Probabilmente utilizzerete Opera Mini, oppure ancora Bolt, due ottimi prodotti. Il software che vi consigliamo quest'oggi è compatibile con tutti i sistemi BlackBerry, compresi gli Smartphone tocuchscreen. Si chiama UniBrowser e ha lo scopo di racchiudere al suo interno tutte le scorciatoie ai nostri mini browser preferiti.

Basta impostare il numero di click, fino a 4, con i quali è possibile pigiare sull'icona del programma e far aprire il software selezionato in base al numero di tocchi. In realtà sono supportati solo tre programmi, tra i quali i due citati più quello di default. Se desiderate provarlo, è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo.

[via BBRocks]

  • shares
  • Mail