Aggiornamento HTC One KitKat 4.4.2, eccolo in Italia

Qualcuno lo ha definito il miglior smartphone del 2013.

HTCOneKitKat

 

Non sappiamo se a torto o a ragione, è una decisione troppo soggettiva, certo è che l’HTC One è stato uno dei migliori smartphone della stagione passata, pronto ad essere degnamente sostituito dal nuovo M8, almento questo è il suo attuale nome in codice.

Per adesso, però, il One è ancora attualissimo a livello hardware e sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat proprio in questi giorni, anche da noi in Italia. Iniziato in Francia, con l'operatore mobile SFR, qualche giorno fa, l’aggiornamento ha un peso di circa 308 MB e viene diffuso OTA (Over-The-Air) per i terminali no brand.

La versione firmware è la 4.19.401.8 che apporta, oltre all'interfaccia HTC Sense 5.5, migliorie alla sicurezza, i nuovi servizi di stampa, i nuovi profili Bluetooth e rimuove il supporto al Flash Player nel browser (supporto che, peraltro, è possibile rimettere senza troppi problemi).

Al solito il roll-out sarà graduale quindi, per chi possiede un One, occhio agi aggiornamenti dato che, se ancora non è stato notificato l’arrivo del dolce KitKat, ogni momento potrebbe essere quello buono.

Via | ZDNet

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO