Samsung SM-Z9005, lo smartphone con Tizen compare su eBay

Le news sull’argomento si moltiplicano ed il primo smartphone di Samsung con Tizen torna all’ordine del giorno. Il terminale SM-Z9005 compare in un’asta su eBay corredato di foto scattate dal vivo che ne mostrano le forme sfocate.

Forse non vedremo arrivare il primo smartphone con Tizen tra poche settimane, al Mobile World Congress 2014, Samsung non è stata particolarmente chiara sui suoi piani. Magari l’evento dedicato agli sviluppatori per la nuova piattaforma non segnerà l’arrivo di un nuovo concorrente ma questo non impedisce certamente di fare il suo lavoro all’inarrestabile ruota dei rumors.

Dell’inedito sistema operativo di Samsung, Tizen, si parla ormai da molto tempo e l’argomento ha visto diversi alti e bassi. Lo sviluppo della piattaforma pare essere ad un punto di svolta e si moltiplicano le immagini e le anticipazioni che hanno come protagonista il primo smartphone ad essere dotato di tale sistema.

Il Samsung ZEQ 9000 ha fatto la sua apparizione poche ore fa in un render, credibile ma non confermato, pubblicato da @evleaks, e di nuovo la stessa fonte, generatrice di una moltitudine di leaks per il mondo mobile, ci grazia con altre immagini.

SM-Z9005 su eBay


samsung-sm-z9005-tizen

La fotografia ritraente il terminale con numero di modello SM-Z9005 è stata scattata in modo frettoloso, risulta sfocata ed offre poco materiale su cui produrre ulteriori illazioni. Tuttavia nelle sue caratteristiche fisiche assomiglia molto al precedente render. Lo stesso leakster ci indirizza inoltre verso un’asta su eBay che ha come oggetto uno dei prototipi dello stesso telefono, venduto a 250$.

Entro la fine di Febbraio, durante il MWC 2014 di Barcellona, scopriremo se effettivamente Samsung è pronta a proporre il suo nuovo pupillo al mercato mobile.

Via | Ubergizmo.com | Twitter @evleaks

  • shares
  • Mail